Indossare le cuffie

  1. Inserire le unità delle cuffie nelle orecchie.

    Collocare l’unità con il contrassegno (sinistra) nell’orecchio sinistro e l’unità con il contrassegno (destra) in quello destro. Sull’unità sinistra delle cuffie è presente un puntino in rilievo (A).

    Illustrazione che indica la posizione di A


    Fare attenzione a non premere il pulsante (B) quando si inseriscono le unità delle cuffie nelle orecchie.

    Illustrazione che indica la posizione di B

  2. Adattare le unità delle cuffie alle orecchie.

    Ruotare l’unità delle cuffie per inserire il cuscinetto auricolare in profondità nel condotto uditivo.

Suggerimento

  • Quando si inserisce l’unità delle cuffie nell’orecchio o si regola la posizione dell’unità delle cuffie, vedere l’illustrazione del punto 2 su come tenere l’unità delle cuffie.

Per sfruttare l’efficacia della qualità audio ottimale, del volume, della qualità del suono delle chiamate e così via

Se le dimensioni dei cuscinetti auricolari non corrispondono alle dimensioni dei condotti uditivi o se le cuffie non vengono indossate correttamente nelle orecchie, la qualità audio, il volume o le prestazioni di chiamata potrebbero risultare non soddisfacenti.

In tal caso, provare quanto segue.

  • Quando si cambiano i cuscinetti auricolari, provare taglie dalle più grandi alle più piccole. La taglia più idonea dei cuscinetti auricolari per l’orecchio sinistro e destro potrebbe essere diversa.
  • Facendo riferimento al punto 2, controllare se le cuffie sono correttamente indossate sulle orecchie. Indossare le cuffie in modo che il cuscinetto auricolare sia comodamente situato il più profondamente possibile nel condotto uditivo.

Suggerimento

  • È anche possibile riprodurre musica, effettuare e ricevere chiamate ecc. quando si indossa una sola unità delle cuffie nell’orecchio.